AGGIORNATO L'HEADER DEL SITO WEB

La nuova immagine che ho creato per vestire l'header del mio sito web, vuole essere un sunto dei servizi che offro e del metodo con cui opero.
Matite e pastelli colorati per indicare simbolicamente l'inizio della fase progettuale di qualsiasi elaborato grafico, sia esso di tipo tradizionale su supporto cartaceo che destinato al web.
Da sempre ho l'abitudine di abbozzare su carta, le mie idee per poi svilupparle successivamente al Computer.
Mouse e Tablet a simbolo della fase seguente del  progetto, quella di elaborazione "digitale" tramite i software dedicati o gli editor per lo sviluppo del codice HTML/CSS.
Dulcis in fundo una tazza di caffè fumante, perchè penso che nella mia professione anche i momenti di relax e scambio di idee siano fondamentali .






Post popolari in questo blog

6 BUONI MOTIVI PER AFFIDARCI LO SVILUPPO DEL VOSTRO NUOVO SITO WEB

WORDPRESS: AVETE DIMENTICATO LA PASSWORD DEL VOSTRO SITO? NESSUN PROBLEMA ECCO COME RECUPERARLA

REALIZZAZIONE MATERIALE PROMOZIONALE SU SUPPORTO CARTACEO