6 BUONI MOTIVI PER AFFIDARCI LO SVILUPPO DEL VOSTRO NUOVO SITO WEB



1) UN UNICO SITO PER TUTTI I DISPOSITIVI:
I siti proposti sono di tipo Responsive*, ovvero consultabili da qualsiasi dispositivo: Computer fisso, Tablet, Smartphone e Web Tv.
*I siti responsive vengono premiati dai motori di ricerca

2) SITI SARTORIALI, COSTRUITI INTORNO ALLE VOSTRE ESIGENZE:
Non utilizziamo Template preconfezionati. Ogni sito ha una Grafica Originale* costruita dopo una attenta Analisi dei Competitor, degli Obiettivi e dei Contenuti, per esaltare al meglio i Punti di Forza della vostra attività.
*I siti con grafica e contenuti originali vengono premiati dai motori di ricerca

3) ANCHE L’ OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE:
La grafica dei siti è realizzata in modo professionale da un grafico esperto nell’ambito Web*, seguendo le regole di Usabilità.
L’aspetto estetico viene curato nei minimi dettagli.
*Le dinamiche web sono molto diverse rispetto a quelle della carta stampata

4) SITO OTTIMIZZATO PER LA VISIBILITÀ NEI MOTORI DI RICERCA:
Codice di Sviluppo dei siti, immagini, contenuti multimediali e testuali vengono ottimizzati per una corretta visibilità, visualizzazione e fruizione da parte degli utenti, nei principali motori di ricerca.

5) AGGIORNAMENTO FAI DA TE:
Proponiamo Siti Dinamici facilmente aggiornabili dal cliente tramite un apposito pannello di amministrazione*, ed implementabili con molte funzionalità quali: gestione multilingua, gestione prenotazioni, gestione newsletter, gestione carrello e-commerce, etc....
*Compreso nel prezzo un training completo per illustrare il funzionamento del pannello

6) INTERAZIONE CON I SOCIAL NETWORK:
Predisponiamo i siti web per l’interazione con i vari Social Network* integrandoli con i pulsanti follow (seguimi su) e share (condividi su), permettendovi di far crescere la vostra rete di contatti e di fidelizzare i clienti sfruttando le piattaforme Social.
*Ci occupiamo anche della gestione e promozione delle pagine Social, realizzando contenuti multimediali e testuali pensati appositamente per questo scopo (immagini di copertina, banner, short-video, gif animate, etc..)

per info e contatti:
info@marcopignat.it
marcopignat.it


Post popolari in questo blog

WORDPRESS: AVETE DIMENTICATO LA PASSWORD DEL VOSTRO SITO? NESSUN PROBLEMA ECCO COME RECUPERARLA

LOGO DESIGN, TENDENZE PER IL 2016